Spedizioni e Resi

La spedizioni in Italia sono gratuite indipendentemente dal valore dell'ordine. Le spedizioni in Europa e nel resto del mondo sono soggette a tariffe applicate secondo il nostro Regolamento Spedizioni.

Spediamo sempre gli ordini entro 2 giorni lavorativi.

Tutti i pacchi per l'Italia e l'UE sono spediti dal corriere espresso BRT (Gruppo DPD) - Si prega di consentire da 1 a 3 giorni lavorativi per la consegna. Una volta che il tuo ordine è stato elaborato, riceverai una mail di conferma con il tuo numero di tracking. 

Tutti i pacchi internazionali sono spediti da FEDEX Professional - Si prega di consentire da 1 a 2 settimane per la consegna in quanto i tempi di consegna variano notevolmente a seconda dello sdoganamento. Si prega di notare che il monitoraggio dei pacchi non è sempre disponibile per gli ordini internazionali.

Se riscontri problemi a creare il tuo ordine, ti preghiamo di inviarci un'e-mail e saremo lieti di aiutarti.

Sdoganamento, tasse e IVA

Ti preghiamo di notare che lo sdoganamento è diverso in ogni paese e che potrebbero essere applicate tariffe e commissioni di intermediazione sostenute per il tuo ordine.

Non possiamo essere responsabili di spese aggiuntive. Poiché le politiche doganali e i dazi di importazione variano da paese a paese, non possiamo stimare o confermare quali sarebbero le spese. Per evitare spese impreviste, consigliamo di contattare l'ufficio doganale locale per informazioni sulle tasse prima di effettuare l'ordine.

Politica di restituzione

Vogliamo che tutti i nostri clienti amino e godano delle nostre merci di alta qualità. Tutte le merci acquistate sul nostro sito possono essere restituite fino a 10 giorni dopo l'acquisto. Se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, o se il tessuto è difettoso o imperfetto, non preoccuparti - mettiti in contatto con scrivendo alla nostra e-mail o attraverso il modulo online nella pagina dei contatti. Organizzeremo subito un cambio o un rimborso.

Quando riceviamo l'articolo, rimborseremo il valore del pezzo escluse le eventuali spese di trasporto. Accrediteremo la stessa carta di credito, paypal o altro conto di pagamento da cui è stato effettuato l'acquisto originale quando il tuo reso sarà ricevuto. La restituzione verrà elaborata il prima possibile.

Vogliamo rendere il processo di restituzione il più semplice possibile per te. Quando ci restituisci l'articolo, ti preghiamo di includere il tuo nome completo, l'indirizzo di fatturazione/spedizione, il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail. Se intendi sostituire il tuo articolo con un nuovo ordine, ti preghiamo di comunicarci il nuovo articolo che desideri.

Risoluzione alternativa delle controversie

La Commissione europea fornisce sul suo sito web il seguente link alla piattaforma ODR: https://ec.europa.eu/consumers/odr.

Questa piattaforma sarà un punto di ingresso per la risoluzione extragiudiziale delle controversie derivanti dalle vendite online concluse sul nostro sito.